La moda 2020 ci viene direttamente dalle passerelle italiane. Le tendenze moda Primavera Estate 2020 ci invogliano ad inserire all’interno del nostro guardaroba, i capi d’abbigliamento che fanno parte dei brandi più cool del momento.
I look proposti sono quelli che ci danno la possibilità di unire camicie maxi con copri spalla leggeri, il tutto completato con un tocco denim. Ciò che va di moda oggi, potrebbe essere interessante anche per la stagione autunnale.
Il look da seguire
Uno dei look che sicuramente ha molto spazio in questa stagione è lo street style, Si tratta di uno stile che imita molto l’abbigliamento sportivo e casual dei ragazzi che passano il proprio tempo tra le strade insieme ai propri amici. Maglietta a maniche corte con jeans abbinato, il tutto completato da una giacca denim.
Anche il look total denim è molto apprezzato, Prevede di indossare pantaloni o gonne denim, maglietta o camicia bianca e giacca rigorosamente denim.
Molto importati sono anche le maglie con maniche a palloncino in grado di aggiungere volume a ogni mise e ad innalzare il proprio stile in modo esponenziale.
Ecco una parte dei look da seguire per questo 2020.