La notte di Halloween si avvicina: tra zucche, streghe, e mostri spaventosi, sarete in grado anche voi di creare un trucco che faccia rabbrividire? Con un po’ di pazienza è una mano ben firma potete creare un trucco che vi renda sensuale ma terrificante allo
stesso tempo. Ecco di seguito alcune idee
Nella notte più paurosa dell’anno, tra i travestimenti e le creature tenebrose, non importa chi si tenta di risvegliare dall’oltretomba, l’importante è essere sempre sul pezzo e, restando a tema, essere più tenebrose che mai. Sono tanti make-up possibili da ricreare, alcuni più semplici ed altri più complicati. Se sei alla ricerca di alcune idee abbiamo stilato una lista con dei trucchi di Halloween facili da replicare. Pronta ad iniziare?
Zombie
Tra i trucchi di Halloween nel 2021 il più facile da replicare è sicuramente quello dello zombie. Per il viso ti occorre un fondotinta molto chiaro, con cui si andrà ad uniformare il carnato e si andrà poi a fissare con una cipria in polvere. Per gli occhi, per uno smokey eyes drammatico, ti occorrerà un ombretto scuro. Successivamente con una matita nera potrai creare le ombreggiature sotto gli occhi. Per le labbra, invece, basta semplicemente un rossetto nero. Questo tipo di make-up è alquanto tenebroso, ma se vuoi un tocco in più potrai utilizzare un ombretto verde da applicare l’incavo delle guance in modo da rendere il personaggio del cadavere ancora più realistico.
Ragnatela
Realizzare una ragnatela è molto semplice e ti renderà intrigante in modo mostruoso. Innanzitutto stendere in modo uniforme su tutto il viso, e anche sulle labbra, una base chiara. Successivamente si passa agli occhi con la realizzazione di uno smokey eyes, utilizzando polveri nere ed opache. A questo punto si inizia a ricreare la ragnatela, utilizzando una matita nera ben appuntita.
Regina di Cuori
Per avere un tocco di bellezza e di classe in più puoi riprodurre il temibile personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie, la Regina di Cuori. Con una buona manualità si può realizzare tranquillamente, potete prendere ispirazione dal web. È anche possibile farsi aiutare dagli amici, infondo Halloween è anche questo.
Bambola Assassina
Solitamente ricordiamo le bambole con ciglia lunghe e dolci occhioni, ma nella notte delle streghe non è affatto così. Le dolci bambole si trasformano in temibili assassine. Labbra a forma di cuore, pelle di porcellana con guance accese dal blush, lentiggini e lunghissime ciglia… Ed ecco che subito terrorizzerete tutti.